Personale e Concorsi

Graduatoria della selezione pubblica per soli per la fomazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato, di personale insegnante nella scuola dell'infanzia "A. Fiorasi" dell'Opera Pia Asili Scuole Materne di Vicenza

Avviso di selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di personale insegnante nella scuola dell'infanzia "A. Fiorasi" dell'Opera Pia Asili Scuole Materne di Vicenza. VALIDO

ERRATA CORRIGE

Esito prova orale della selezione pubblica, per prova pratica ed orale per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di personale ausiliario/addetto ai servizi scolastico per il biennio 2021/2022 mediante richiesta di avviamento a selezione al Centro per l'Impiego di Vicenza.

Calendario prova orale della selezione pubblica, per prova pratica ed orale per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di personale ausiliario/addetto ai servizi scolastico per il biennio 2021/2022 mediante richiesta di avviamento a selezione al Centro per l'Impiego di Vicenza.

Esito prova pratica della selezione pubblica, per prova pratica ed orale per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di personale ausiliario/addetto ai servizi scolastico per il biennio 2021/2022 mediante richiesta di avviamento a selezione al Centro per l'Impiego di Vicenza.

Calendario prova pratica della selezione pubblica, per prova pratica ed orale per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di personale ausiliario/addetto ai servizi scolastico per il biennio 2021/2022 mediante richiesta di avviamento a selezione al Centro per l'Impiego di Vicenza.

Elenco candidati ammessi alla selezione pubblica, per prova pratica ed orale per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di personale ausiliario/addetto ai servizi scolastico per il biennio 2021/2022 mediante richiesta di avviamento a selezione al Centro per l'Impiego di Vicenza.

PROROGA CONSEGNA DOCUMENTI Elenco candidati alla selezione pubblica, per prova pratica ed orale per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo detrminato di personale ausiliario/addetto ai servizi scolastico per il biennio 2021/2022 mediante richiesta di avviamento a selezione al Centro per l'Impiego di Vicenza.

Avviso pubblico per l'assunzione a tempo determinato mediante richiesta di avviamento a selezione al Centro per l'Impiego di Vicenza, di personale con la qualifica di Ausiliario/Addetto ai servizi scolastici a par-time nella scuola dell'infanzia "A. Fiorasi" di Vicenza, dell'Opera Pia Asili Scuole Materne di Vicenza, per gli anni 2021 e 2022.